rotate-mobile
Sabato, 1 Ottobre 2022
Cronaca

Controlli "Alto impatto" in città, rintracciato un 33enne ricercato

Identificate 54 persone nel corso dei servizi congiunti della Polizia di Stato e della Municipale

Nella serata di mercoledì la Questura di Modena ha organizzato un servizio straordinario di controllo del territorio nell’ambito dell’Operazione Alto Impatto, in punti strategici della città più soggetti a reati, tra cui aggressioni e spaccio di droga. I controlli, diretti da un Ispettore dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, hanno visto dispiegate la Squadra Volante ed il Reparto Prevenzione Crimine della Polizia di Stato unitamente ad un equipaggio della Polizia Locale. 

Sono state identificate complessivamente 54 persone e 25 veicoli sono stati controllati in due posti di controllo effettuati in viale Montecuccoli.

Poco dopo mezzanotte in via delle Costellazioni gli operatori della Squadra Volante hanno proceduto all’accompagnato di un cittadino straniero di anni 33, che da accertamenti in banca dati e dai riscontri foto-dattiloscopici è risultato essere destinatario di un Ordine per la carcerazione emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte di Appello di Bologna in data lo scorso luglio, per l’espiazione della pena residua di anni 2 e mesi 6 di reclusione per reati contro la persona, contro il patrimonio e in materia di stupefacenti. Al termine delle formalità di rito, l’uomo è stato associato presso il carcere di Modena.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli "Alto impatto" in città, rintracciato un 33enne ricercato

ModenaToday è in caricamento