rotate-mobile
Giovedì, 11 Agosto 2022
Cronaca

Serata di controlli per i Carabinieri di Sassuolo, una persona denunciata per droga

Anche una segnalazione per uso personale di stupefacenti e una sanzione amministrativa per guida in stato di ebrezza. Controlli coordinati nei vari comuni

Ieri, i Carabinieri della Compagnia di Sassuolo, tra Tenenza di Vignola e Stazioni dipendenti, hanno eseguito un servizio di controllo straordinario nel centro abitato di Sassuolo e nei comuni di Vignola, Guiglia, Maranello e Zocca, finalizzato alla prevenzione e contrasto dei reati predatori oltreché per impedire la diffusione delle sostanze stupefacenti e l’abuso di bevande alcoliche, frequenti concause di incidenti stradali. 

I militari, nell’arco della serata, hanno identificato 36 persone e controllato 12 veicoli. A Guiglia un 26enne è stato trovato in possesso di 5 grammi di hashish e di un coltello a scatto della lunghezza di 23 centimetri; il giovane è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Modena per porto abusivo di oggetti atti ad offendere e segnalato alla locale Prefettura per la detenzione della sostanza stupefacente.

A Maranello un 69enne controllato alla guida di un’autovettura nel centro abitato è invece risultato positivo al test mediante etilometro ed è stato sanzionato per guida sotto l’influenza dell’alcool, con conseguente applicazione della sanzione accessoria del ritiro della patente di guida.     

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serata di controlli per i Carabinieri di Sassuolo, una persona denunciata per droga

ModenaToday è in caricamento