rotate-mobile
Cronaca

Controlli straordinari dei Carabinieri, saltano due patenti a pasquetta

Complessivamente identificate 92 persone e controllati 52 veicoli nel distretto ceramico

I Carabinieri delle Stazioni dipendenti dalla Compagnia di Sassuolo hanno svolto, durante l’intera giornata del 1° aprile, una serie di controlli finalizzati alla prevenzione dei sinistri stradali ed al contrasto delle condotte di guida più pericolose per gli utenti della strada.

Nel corso dei servizi preventivi, eseguiti a Sassuolo, Fiorano Modenese e Maranello e che hanno visto la partecipazione di rinforzi inviati dal Comando Provinciale di Modena, sono state complessivamente identificate 92 persone e controllati 52 veicoli.

Durante le ore serali sono stati istituti dei posti di controlli con l’impiego dell’etilometro. Sono stati identificati, tra i vari conducenti sottoposti al test, una 69enne e un 40enne, entrambi del luogo.  I due, sottoposti agli accertamenti con l’etilometro, sono risultati positivi con un tasso alcolemico superiore a quello consentito dalla legge. Sono stati entrambi segnalati in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Modena per guida in stato di ebbrezza alcolica. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli straordinari dei Carabinieri, saltano due patenti a pasquetta

ModenaToday è in caricamento