rotate-mobile
Venerdì, 8 Dicembre 2023
Cronaca

Controllo straordinario dei Carabinieri, pattuglie in campo da Carpi alla Bassa

I Carabinieri della Compagnia di Carpi eseguono servizi di controllo straordinario, per la prevenzione dei furti e altri reati. 40 persone identificate e 23 mezzi controllati

Proseguono a ritmo serrato, nei comuni della provincia di Modena, i controlli straordinari dei Carabinieri pianificati dal Comando Provinciale di Modena.  Nel pomeriggio di ieri, i Carabinieri della Compagnia di Carpi hanno eseguito una serie di controlli finalizzati alla prevenzione e contrasto dei furti in abitazione e altri reati predatori.

Dalle ore 18, hanno operato simultaneamente più pattuglie delle Stazioni della bassa modenese e del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Carpi, vigilando nelle zone sensibili e più esposte a situazioni di illegalità, controllando 40 persone e 23 veicoli. I controlli dei militari sono stati estesi anche in alcuni esercizi pubblici del comune e alle persone sottoposte a provvedimenti restrittivi domiciliari, senza rilevare violazioni.

Nel corso del servizio non sono state rilevate 7 infrazioni al codice della strada e ritirati 2 documenti di circolazione.  I controlli straordinari dei Carabinieri verranno ripetuti anche nei prossimi giorni.  

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controllo straordinario dei Carabinieri, pattuglie in campo da Carpi alla Bassa

ModenaToday è in caricamento