rotate-mobile
Lunedì, 20 Maggio 2024
Cronaca Zona Industriale / Strada Attiraglio

Droga e telefoni rubati, due denunciati nei controlli all'RNord

Controlli antidroga dei Carabinieri al Parco XXII Aprile e nei presso del complesso residenziale

Proseguono a ritmo serrato i controlli dei Carabinieri pianificati dal Comando Provinciale di Modena in alcune zone della città più esposte a fenomeni di spaccio e consumo di sostanze stupefacenti. Nel pomeriggio di ieri i militari hanno eseguito una serie di controlli nella zona del Parco XXII Aprile e del complesso residenziale RNord, sempre al centro delle cronache cittadine.

Dal primo pomeriggio, le pattuglie delle Stazioni urbane di Modena Principale, Viale Tassoni e San Damaso, hanno controllato oltre 30 persone a piedi nelle aree pubbliche o a bordo di veicoli in sosta o in transito nella zona nord della città. 

Nel corso del servizio, due persone controllate in momenti diversi, sono state denunciate all’Autorità Giudiziaria per ricettazione, poiché risultati in possesso di telefoni cellulari rubati a Modena, rispettivamente nel febbraio e ottobre 2022. Entrambi gli apparecchi sono stati restituiti ai legittimi proprietari.

Una delle due persone, peraltro, è stata denunciata per detenzione di sostanze stupefacenti, poichè trovata in possesso di hashish.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga e telefoni rubati, due denunciati nei controlli all'RNord

ModenaToday è in caricamento