rotate-mobile
Cronaca

Controlli. Una denuncia all’ R-Nord e una a Carpi per spaccio di sostanze stupefacenti

I controlli serali da parte dei Carabinieri hanno consentito di denunciare nel modenese una persona per porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere e nel carpigiano un giovane con diverse dosi di sostanze stupefacenti

Proseguono i controlli da parte dei Carabinieri della Compagnia di Modena, in particolare quelli notturni e  nelle zone sensibili del Capoluogo, con l’impiego di pattuglie del Nucleo Operativo e Radiomobile e delle tre Stazioni Urbane di Modena Principale, San Damaso e Viale Tassoni.

Durante uno di questi controlli notturni nella zona del complesso R-Nord, è stata fermata e controllata una persona 27enne, trovata in possesso di cutter e dei cacciaviti. Il giovane è stato quindi denunciato alla Procura della Repubblica di Modena per porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere.

Sempre nell'ambito di controlli serali i Carabinieri della Compagnia di Carpi, in due distinti interventi effettuati in giorni differenti hanno prima sorpreso un 26enne in possesso di sostanze stupefacenti, in particolare il giovane era in possesso di nove dosi di cocaina. Mentre ieri notte, nel corso di un intervento attivato a seguito di segnalazione per persona in stato di alterazione psicofisica, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile, hanno quindi identificato la stessa persona dei giorni precedenti , trovata in possesso di oltre 5 gr. di hashish. Il giovane è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Modena per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e segnalato amministrativamente alla Prefettura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli. Una denuncia all’ R-Nord e una a Carpi per spaccio di sostanze stupefacenti

ModenaToday è in caricamento