rotate-mobile
Cronaca Parco XXII aprile

Droga, recuperati tre involucri di marijuana tra le siepi del parco XXII Aprile

Continuano i controlli straordinari del territorio ad opera della Polizia di Stato, anche grazie all'impiego dell'unità cinofila

Nella giornata di ieri, nell’ambito del servizio integrato di controllo del territorio, i poliziotti della Questura di Modena e tre equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Reggio Emilia hanno effettuato un servizio finalizzato a prevenire ed a contrastare i reati predatori ed il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti.

L’attività si è svolta a Modena ed ha interessato prevalentemente le zone di viale Gramsci, via Canaletto, via Attiraglio, Parco Novi Sad e Parco XXII Aprile. Durante il servizio sono state identificate complessivamente 80 persone, di cui 32 di nazionalità straniera, controllati 21 veicoli ed effettuate verifiche all’interno di 5 esercizi commerciali, 4 sale scommesse ed un bar.

Nel corso dei controlli svolti all’interno del Parco XXII Aprile, il cane della Polizia di Stato ha indirizzato il suo conduttore verso alcuni siepi, permettendo di rinvenire e sequestrare a carico di ignoti 42,9 grammi di marijuana, suddivisa in tre involucri.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga, recuperati tre involucri di marijuana tra le siepi del parco XXII Aprile

ModenaToday è in caricamento