rotate-mobile
Cronaca

Controlli sull'immigrazione clandestina, due stranieri rimpatriati in mattinata

Le forze dell'ordine hanno battuto i quartieri più frequentato da stranieri, scoprendo irregolarità nei permessi di soggiorno di 12 persone sulle 79 controlla. Imbarcati su un volo per Tirana due albanesi clandestini

Si sono svolti a Modena nel pomeriggio di ieri, disposti dal Questore, la nuova tornata di controlli straordinari del territorio finalizzati al contrasto dell’immigrazione clandestina ed a cui hanno partecipato equipaggi dedicati della Polizia di Stato, dell’Arma dei Carabinieri e della Polizia Municipale.

Tra le aree maggiormente battute vi sono state come sempre la zona Tempio, viale Reiter, via Gramsci, i parchi cittadini ed alcune aree oggetto di segnalazioni da parte di residenti. Controllato, con esito negativo, anche un esercizio commerciale.

Al termine delle attività sono stati controllati 79 cittadini stranieri, 12 dei quali sono stati indagati in stato di libertà per violazione delle norme sull’immigrazione. Due invece gli stranieri fermati: si tratta di due albanesi che sono già stati rimpatriati questa mattina con volo areo per l’Albania. Un'altra perona è stata sottopostoa ad Ordine del Questore ad allontanarsi del territorio nazionale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli sull'immigrazione clandestina, due stranieri rimpatriati in mattinata

ModenaToday è in caricamento