Controlli in zona viale Gramsci, tre stranieri multati perchè senza mascherina

Uno di loro è anche stato denunciato per possesso di marijuana. Servizio congiunto di Carabinieri e Municipale con l'unità cinofila

Dopo le ripetute segnalazioni dei residenti circa il mancato rispetto del coprifuoco e della presenza di spacciatori nelle ore notturne, ieri sera è stato svolto un servizio di controllo dell'area di viale Gramsci, esterso al condominio Rnord e al parco XXII Aprile. Vi hanno preso parte i Carabinieri della Compagnia di Modena e la Polizia Municipale, che ha anche schierato l'unità cinofila con il cane Pit.

E' stato nel parco, in tarda serata, che sono stati individuati tre stranieri che non indossavano la mascherina. I tre sono stati multati come previsto dalla normativa anti Covid.

Per uno di loro è anche scattata la denuncia per detenzione di stupefacenti, in quanto è stato trovato in possesso di alcune dosi di marijuana.

I servizi hanno visto impegnati quattro pattuglie di Arma e Municipale, che hanno battuto le zone del centro storico e della stazione ferroviaria, senza riscontrare particolari situazioni di illegalità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, 2.533 nuovi positivi in regione. A Modena un nuovo picco

  • Emilia-Romagna verso il ritorno in zona gialla, "Ma evitiamo terza ondata"

  • Coronavirus, si conferma il calo in regione. Ma anche oggi 50 decessi

  • Rallentano contagio e ricoveri in provincia di Modena. 11 decessi

  • Covid. Contagi stabili in regione, ma record di decessi. Modena scende

  • Contagio a Modena, 573 nuovi casi e 7 decessi. Ricoveri stabili

Torna su
ModenaToday è in caricamento