rotate-mobile
Mercoledì, 30 Novembre 2022
Cronaca Pomposa / Piazza della Pomposa

Controlli nella movida del sabato sera, scongiurata una rissa in zona Pomposa

Da sera fino a tarda notte le pattugli hanno presidiato i luoghi più critici del centro storico

Anche con l'arrivo dell'autinno proseguono i servizi straordinari di controllo del territorio programmati in concomittanza con la “movida” del fine settimana. Lultima attività, che ha avuto inizio nella prima serata di sabato per proseguire fino a tarda notte, ha visto il concorso di personale della Polizia di Stato, di un’unità cinofila antidroga della Guardia di Finanza e di operatori della Polizia Locale.

Battuto in primis il centro storico, dove sono maggiormente presenti esercizi esercizi pubblici e commerciali, e dove l’affluenza di persone è stata particolarmente intensa: piazza della Pomposa, via Cardinal Morone, via Taglio, corso Canalgrande, via Emilia Centro e via dei Gallucci.

Grazie alla presenza degli agenti in questa piazza della Pomposa è stata scongiurata poca prima della mezzanotte, una possibile  lite tra due gruppi di ragazzi che avevano manifestato comportamenti offensivi e aggressivi. Tutti i presenti venivano identificati sul posto ed invitati ad allontanarsi. Il presidio della piazza è preseguito fino a notte inoltrata senza più rilevare criticità.

Nel corso dell’attività è stato predisposto un posto di controllo stradale, dove sono stati sottoposti a verifiche 5 veicoli, 57 le persone complessivamente identificate. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli nella movida del sabato sera, scongiurata una rissa in zona Pomposa

ModenaToday è in caricamento