rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Controlli nella notte: cinque sanzioni per violazione del coprifuoco e una per porto abusivo di oggetti atti ad offendere

Non si fermano i controlli dei Carabinieri del territorio atti a far rispettare le norme del DPCM Natale

Continuano i controlli anti-covid da parte delle Forze dell'Ordine.
Una sanzione amministrativa è stata emessa dai Carabinieri della compagnia di Carpi, nei confronti di un ventunenne pakistano, sorpreso in giro per Carpi alle ore zero 3:20, risultato poi in circolazione senza giustificato motivo.

Quattro sanzioni amministrative elevate, per lo stesso motivo, dai militari della compagnia di Sassuolo, in particolare, tre violazioni riscontrate nel Comune di Formigine dai Carabinieri della locale stazione e una violazione contestata dai Carabinieri della Tenenza di Vignola, tutte elevate nei confronti ti persone di varia età e nazionalità. 

I carabinieri della Stazione  di Formigine, durante un posto di controllo serale,  hanno proceduto alla denuncia in stato di libertà di un trentanovenne del luogo, trovato in possesso di un tira pugni e un coltello a serramanico, sottoposti a sequestro. Il reato contestato è quello di porto abusivo di oggetti atti ad offendere. L’uomo è stato trovato in giro in violazione al divieto di mobilità unitamente ad un altra persona straniera quarantaquattrenne domiciliata in loco, sul conto dei quali sono state applicate anche le sanzioni amministrative.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli nella notte: cinque sanzioni per violazione del coprifuoco e una per porto abusivo di oggetti atti ad offendere

ModenaToday è in caricamento