Cronaca

Controlli straordinari della Polizia di Stato a Carpi, identificate oltre cento persone

Le verifìche, come ormai vuole la prassi, sono state estese ad alcuni esercizi commerciali. Controllato anche il campo nomadi accanto alle piscine

Nella giornata di ieri il personale del Commissariato di P.S. di Carpi, con l’ausilio del Reparto Prevenzione Crimine di Reggio Emilia, ha effettuato un servizio straordinario del territorio, anche con la predisposizione di posti di controllo lungo le maggiori arterie stradali cittadine.

Sono state identificate complessivamente 107 persone, di cui 24 cittadini di nazionalità straniera, e controllate 21 autovetture. Dalle verifiche, estese agli avventori, effettuate all’interno di due esercizi commerciali di raccolta scommesse e di un bar non sono emerse irregolarità.

Nel corso del servizio è stato controllato anche il campo nomadi adiacente il piazzale delle piscine, ove sono state identificate 27 persone.

Particolare attenzione è stata posta anche ai parchi cittadini. Nascosta all’interno di una boscaglia è stata rinvenuta una bicicletta da corsa con telaio in carbonio, probabile oggetto di furto, sul cui conto sono in corso le indagini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli straordinari della Polizia di Stato a Carpi, identificate oltre cento persone

ModenaToday è in caricamento