rotate-mobile
Cronaca

Sicurezza, i controlli della Polizia estesi anche ai comuni della provincia

Controlli straordinari della Polizia di Stato a Mirandola, San Felice e Medolla. Da Modena gli agenti si sono poi spostati anche a Castelfranco Emilia

Nella giornata di sabato 16 settembre il personale del Commissariato di Mirandola, con l’ausilio del Reparto Prevenzione Crimine di Reggio Emilia, ha effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio, esteso ai Comuni di San Felice e Medolla. L’attività è stata finalizzata alla prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, dell’immigrazione clandestina e dei reati predatori, con particolare attenzione ai furti in abitazione e presso esercizi commerciali.

Sono stati predisposti anche posti di controllo lungo le arterie stradali di maggior transito in ingresso ed uscita dalla città e sono state identificate complessivamente 49 persone e controllati 28 automezzi.

Ieri invece, glia genti della Squadra Volante e i colleghi di Reggio Emilia hanno fatto rotta verso di Castelfranco Emilia. Sono state complessivamente identificate 131 persone, di cui 37 di nazionalità straniera, e controllati 20 automezzi. Durante il servizio gli agenti hanno effettuato due posti di controllo lungo la via Emilia e svolto verifiche all’interno di quattro bar, estese agli avventori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sicurezza, i controlli della Polizia estesi anche ai comuni della provincia

ModenaToday è in caricamento