rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Droga, prostituzione ed immigrazione clandestina: controlli in città

Diverse pattuglie della Polizia di Stato hanno setacciato strade e locali, in particolare 5 sale slot. Sequestratat droga a San Damaso

Nella serata di ieri, fino a tarda notte, è stato effettuato un controllo straordinario del territorio ad opera della Poliai, che ha schierato uomini della Squadra Mobile e della Squadra Amministrativa, insieme al Reparto Prevenzione Crimine di Reggio Emilia e ad una unità cinofila della Questura di Bologna. Sono state sottoposte a verifiche le zone di viale Gramsci, della Stazione Ferroviaria, il Parco Novi Sad e XXII Aprile, via Emilia Ovest e via Emilia Est fino alla località San Damaso, predisponendo anche posti di controllo lungo le principali arterie stradali. Sono state identificate 46 persone, di cui 22 di nazionalità straniera e controllati 19 autoveicoli.

Tre cittadine straniere, intente a prostituirsi, sono state accompagnate in Questura per accertamenti più approfonditi sulla loro identità.

Anche 5 sale slot sono state sottoposte a verifiche, estese agli avventori. Nel corso del controllo sono contestate 2 sanzioni amministrative per il mancato rispetto degli orari imposti dall’ordinanza comunale in materia e identificate 21 persone.

In località San Damaso, all'interno di uno stabile finito nel mirino della Mobile, sono stati trovati 40 grammi di marijuana grazie all'unità cinofila (vedi video).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga, prostituzione ed immigrazione clandestina: controlli in città

ModenaToday è in caricamento