rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Controlli straordinari della Polizia, setacciati 41 phone center e internet point

Nei giorni scorsi l'attività della Questura e dei commissariati si è concentrata nei negozi gestiti da cittadini stranieri. Scoperte diverse irregolarità

Nel corso della settimana il personale dell’Ufficio DIGOS e della Divisione Polizia Amministrativa, insieme a uomini dei Commissariati distaccati, della Polizia Postale e Ferroviaria, hanno effettuato controlli straordinari di sicurezza presso numerosi esercizi commerciali di Modena e provincia. Complessivamente sono state identificate 142 persone e controllati 41 esercizi tra phone center, internet point e le stazioni ferroviarie.

Presso alcuni phone center - che sono ovviamente crocevia per molti stranieri - gli agenti hanno rilevato violazioni amministrative per la presenza di monodopera irregolare. Questo si tradurrà in sanzioni economiche per i gestori dei negozi.

Durante i controlli un cittadino nigeriano, irregolare sul territorio, è stato denunciato per inosservanza delle leggi sugli stranieri e nei suoi confronti è stato emesso un decreto di espulsione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli straordinari della Polizia, setacciati 41 phone center e internet point

ModenaToday è in caricamento