rotate-mobile
Cronaca

Controlli nel weekend. Sanzionati 4 autisti in evidente stato di ebbrezza

Alla guida in stato di ebbrezza e con una patente falsa. Le sanzioni del weekend dei Carabinieri

I controlli eseguiti nel fine settimana dai Carabinieri del Comando Provinciale di Modena, hanno portato a sanzionare quattro persone sorprese alla guida di autovetture in evidente stato di alterazione derivata dall’assunzione di sostanze alcoliche.

A Vignola ad essere stato sanzionato è  un 23 del posto. A Pavullo nel Frignano  la scorsa notte sono stati sanzionati i conducenti di due autovetture rimasti coinvolti in un sinistro stradale e la sera del 29 a Sassuolo ad essere stata sanzionata è stata una 50enne che nonostante l’evidente stato di alterazione, si è rifiutata di sottoporsi all’esame tossicologico e alcolemico.

Per tre è scattata la denuncia penale alla Procura della Repubblica di Modena e per tutti il ritiro del documento di guida.

Nel corso dello stesso servizio, I Carabinieri della Tenenza di Vignola hanno denunciato alla Procura della Repubblica di Modena un 35enne nigeriano, per falsità materiale in atti, poiché controllato alla guida di una autovettura aveva mostrato una patente di guida asseritamente rilasciata dal Paese d’origine, ma di fatto risultata falsa. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli nel weekend. Sanzionati 4 autisti in evidente stato di ebbrezza

ModenaToday è in caricamento