rotate-mobile
Cronaca Crocetta / Via Carlo Pisacane

Controlli della Polizia nell'area occupata dell'ex ristorante Boschetto

Servizio straordinario al Parco XXII Aprile e aree limitrofe. compresa l'area segnalata più volte dai residenti per essere meta di sbandati

Nel pomeriggio di ieri, nell’ambito dei servizi dell’operazione Alto Impatto, sono stati effettuati dei controlli mirati e specifici all’interno del parco XXII Aprile e nelle aree a ridosso, zone interessate da attività di spaccio e immigrazione clandestina.I servizi, diretti dal Dirigente dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, hanno impegnato le pattuglie della Squadra Volante e gli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine coadiuvati da un’unità cinofila antidroga della Guardia di Finanza. 

E’stata setacciata tutta la zona all’interno del parco XXII Aprile, in particolare si è proceduto al controllo dello stabile dell’ex Ristorante “Boschetto”, ritrovo di senzatetto e di persone dedite allo spaccio di sostanze stupefacenti. La situazione critica di quell'area, abbandnata da oltre un anno, era stata segnalata diverse volte da parte dei residenti, comprensibilmenti preoccupati per il viavai di occupanti.

Sono stati effettuati dei posti di controllo e controllati alcune attività commerciali di viale Gramsci procedendo all’identificazione dei titolari e degli avventori. L’attività di prevenzione ha permesso di controllare 66 persone sul posto, di cui 22 stranieri, oltreché 30 veicoli. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli della Polizia nell'area occupata dell'ex ristorante Boschetto

ModenaToday è in caricamento