menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

CorriCittanova, domenica 30 novembre modifiche alla viabilità

Possibili rallentamenti dalle 9 alle 11, orari di partenza e arrivo, con chiusure e deviazioni a fasi alterne. Per andare ai centri commerciali consigliata via Emilia ovest

Sono previsti possibili rallentamenti al traffico domenica 30 novembre dalle 9 alle 11 circa, nell’area interessata dallo svolgimento della manifestazione podistica Corri Cittanova. In particolare, in relazione alla partenza e all’arrivo dei podisti, verrà interrotta a fasi alterne la circolazione stradale in via Virgilio e via Viazza di Ramo con chiusure a monte alle uscite 15 della Tangenziale e deviazioni del traffico in uscita dall’autostrada a destra in direzione Tangenziale. Per raggiungere i centri commerciali della zona si consiglia di utilizzare l’itinerario via Emilia Ovest - via Virgilio - via Ovidio dove, sono comunque possibili rallentamenti dovuti alle deviazioni in atto.

La 22esima edizione della Corri Cittanova, infatti, parte alle 9 di domenica 30 novembre dal parcheggio di Modena Fiere in Via Virgilio e si snoda su cinque percorsi interessando nel tracciato più lungo un itinerario che comprende viale  Virgilio, via Ovidio, via Viazza di Ramo, il sottopasso di via Emilia, via Emilia Ovest, via Castaldi, via Magnaghi, via Preti partigiani, via Pomposiana, il sottopasso della ferrovia, via San Donnino, via Corletto Sud, via Aprica, stradello Castelfranco, via Jacopo Da Porto, via degli Orsi, via Corletto Sud, l’attraversamento dell’azienda agricola Hombre, via Viazza di Cittanova Sud, l’incrocio con via Pomposiana e il proseguimento in via Viazza Sud, stradello Giovanardi, via Pomposiana, sottopasso ferrovia, via Preti partigiani, via Magnaghi, via Emilia Ovest, sottopasso via Emilia, via Viazza di Ramo e arrivo di nuovo all’ingresso della Fiera in via Virgilio.

La Corri Cittanova Memorial Franco Gozzi è una camminata podistica non competitiva che si svolge su percorsi di 2, 4, 8,5 e 13,6 chilometri, che si affiancano alla mezza maratona Memorial Mauro Zavatta, su un percorso di 20 chilometri. Nella stessa giornata di domenica la manifestazione comprende anche la CorriCittanova Giovani, gara interprovinciale Uisp Modena e Reggio a circuito chiuso per le categorie primi passi, pulcini, esordienti, ragazzi, cadetti e allievi, che parte alle 9.15 sempre dal parcheggio di Modena Fiere.

Informazioni e iscrizioni telefonando ai numeri 059 848259 o 3389882413 (Giuseppe Valentini); 059 389131 o 3398609020 (Giuliano Guidetti) oppure on line (infocircolocittanova@gmail.com). Per i gruppi occorre telefonare entro le ore 20 di venerdì 28 novembre.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Modena usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Contagio, solo 97 casi nel modenese. Corrono le guarigioni

Attualità

Contagio. Oggi a Modena 150 casi, ma percentuale stabile

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ModenaToday è in caricamento