rotate-mobile
Cronaca Carpi

Palpeggia una ragazza durante una consegna, corriere denunciato

Dopo la denuncia di una minorenne carpigiana, i Carabinieri hanno identificato un 31enne straniero che lavora per una ditta locale. L'uomo non si è neppure difeso, ammettendo il gesto

Nei giorni scorsi una ragazza di appena 17 anni residente a Carpi è stata vittima di un approccio decisamente poco gradito da parte di uno straniero. L'uomo in questione, un 31enne di nazionalità pakistana, si è presentato alla porta dell'abitazione della giovane per motivi di lavoro: si tratta infatti di un dipendente di una ditta di consegne espresse.

Durante la consegna, tuttavia, lo straniero si è avvicinato alla giovane e per ben due volte le ha palpato i seni con nonchalance. La giovane ha reagito urlando e scappando in casa, dove anche la madre è stata allertata, mentre il corriere si è allontanato in fretta e furia con il suo furgone.

La famiglia ha quindi sporto denuncia ai Carabininieri cittadini, che hanno raccolto la testimonianza e avviato l'indagine. Grazie alla ricevuta della consegna e ai successivi controlli presso la sede della ditta si spedizioni, i militari hanno identificato il pakistano. Messo davanti all'evidenza, l'uomo ha confermato i fatti, senza particolare ritrosia. Per lui è scatta la denuncia per il reato di atti sessuali con minori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palpeggia una ragazza durante una consegna, corriere denunciato

ModenaToday è in caricamento