rotate-mobile
Cronaca Zona Musicisti / Viale Giuseppe Verdi, 7

Patente, ultimo corso di recupero punti prima della pausa estiva

Entro il 26 giugno è possibile iscriversi al corso Aci che si svolgerà la prima settimana di luglio. Anche per questo corso non sarà necessario sottoporsi all'esame finale

L’Automobile Club Modena ha messo in cantiere l’ultimo dei corsi di recupero punti che si svolgerà, prima delle ferie estive, presso la sede centrale di Modena. E’ riservato a possessori delle patenti di categoria B che hanno già ricevuto la lettera del Ministero con la valutazione relativa alla detrazione, dei punti, subita. Lettera da presentare all’atto dell’iscrizione allegando la fotocopia della patente.

Le iscrizioni sono aperte sino al 26 giugno ed il corso avrà inizio a partire da lunedì 30 giugno, nell’orario di “pausa pranzo” tra le 12.00  e le 14.00, andando a concludersi  il 7 di luglio. E’ un’occasione da non perdere per poter andare in ferie tranquilli e nello stesso tempo approfittare dell’opportunità di non doversi sottoporre all’esame di idoneità che è quasi certo diventerà obbligatorio all’indomani dell’estate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Patente, ultimo corso di recupero punti prima della pausa estiva

ModenaToday è in caricamento