rotate-mobile
Cronaca Pavullo nel Frignano / Via Giardini

Crolla parte di un edificio centrato da un furgone, disagi sulla Giardini

Oggi il crollo ha costretto alla chiusura di una corsia della principale asse che conduce al Frignano. E' successo a Madonna Baldaccini di Pavullo

Verso le 13 di oggi una squadra dei Vigili del Fuoco è stata costretta ad intervenire a Pavullo per il parziale crollo di un fabbricato. Si tratta dell'edificio situato in prossimità della rotonda accanto alla ceramica Mirage, che nei giorni scorsi era stato colpito da un autocarro uscito di strada a causa della neve. I danni hanno portato ad un cedimento della struttura, che ha coinvolto anche una porzione della via Giardini, creando un rischio per la circolazione.

L'intervento della Polizia Municipale e del personal edi Anas ha permesso prima di regolare il traffico, poi di istituire un senso unico alternato regolato da un semaforo. Inevitabili i disagi per il traffico veicolare.

Un altro crollo si è registrato in giornata sempre a Pavullo, in via Casa Bosi, dove a cedere è stato il tetto di un capannoncino agricolo. Nessuna persona è rimasta coinvolta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crolla parte di un edificio centrato da un furgone, disagi sulla Giardini

ModenaToday è in caricamento