rotate-mobile
Cronaca Frassinoro / Via Provinciale

Frassinoro, crolla sotto il peso della neve il tetto di un capannone ceramico

Fortunatamente nessun ferito, ma danni ingenti per lo stabilimento della Ceramica Alta. Molti interventi dei Vigili del Fuoco in Appennino

Oggi si è verificato il cedimento della copertura di una azienda ceramica a Frassinoro, in via Provinciale per Fontanaluccia. Danni rilevanti a strutture e macchinari, ma nessun ferito. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco per la messa in sicurezza, ma occorrerà molto lavoro per ripristinare l'attività.

Una decina anche oggi, nel complesso, gli interventi effettuati dai Vigili del Fuoco nel nostro Appennino per la neve caduta copiosa nei primi giorni dell'anno. Si è trattato soprattutto della rimozione di cumuli di neve dai tetti a rischi caduta su aree pubbliche. Un intervento anche in supporto dell'azienda dell'energia elettrica per rimuovere rami che minacciavano di danneggiare una linea elettrica a Fiumalbo.

Impegnati soprattutto le squadre dei Vigili del Fuoco Volontari di Frassinoro, Fanano e Pievepelago assieme ai permanenti di Pavullo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frassinoro, crolla sotto il peso della neve il tetto di un capannone ceramico

ModenaToday è in caricamento