rotate-mobile
Cronaca

Il Cuore nel Pallone: tre tappe a Modena tra sport e solidarietà

Saranno tre giornate all'insegna dello sport e della solidarietà quelle in programma per la manifestazione realizzata in collaborazione con l'Università di Modena e Reggio Emilia e l'associazione Bambini del Mondo Onlus

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ModenaToday

Il progetto Il Cuore nel Pallone arriva in città grazie al Csi dell'Emilia Romagna e di Modena. Saranno tre giornate all'insegna dello sport e della solidarietà quelle in programma per la  manifestazione realizzata in collaborazione con l'Università di Modena e Reggio Emilia e l'associazione Bambini del Mondo Onlus. 

Il progetto, che per il terzo anno consecutivo ha ricevuto il premio del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, si svilupperà in tre date: domenica 1 dicembre, a partire dalle 9, presso la polisportiva San Donnino, si terrà un torneo di calcio a 5 integrato per la categoria pulcini 2003. Martedì 3 dicembre il Servizio Accoglienza Disabili dell'Università di Modena e Reggio Emilia organizza un seminario sul tema disabilità e inclusione presso l'Aula Magna “P. Manodori” UniMoRe a Reggio Emilia. 

La tappa conclusiva è prevista per lunedì 7 aprile 2014, con la partecipazione alla Maratona della solidarietà delle Nazionali testimonial del progetto presso lo Stadio Comunale di Modena. In allegato i comunicati stampa, le foto della conferenza stampa e le locandine con cortese richiesta di pubblicazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Cuore nel Pallone: tre tappe a Modena tra sport e solidarietà

ModenaToday è in caricamento