rotate-mobile
Cronaca

Da lunedì 19 agosto lavori in tangenziale nord di Modena e sulla diramazione per Sassuolo

L'Anas comunica che a partire da lunedì prossimo, 19 agosto 2013, saranno eseguiti alcuni interventi di manutenzione straordinaria riguardanti i giunti di dilatazione sulla tangenziale nord di Modena (SS724) e sulla diramazione per Sassuolo, in entrambe le carreggiate

L'Anas comunica che a partire da lunedì prossimo, 19 agosto 2013, saranno eseguiti alcuni interventi di manutenzione straordinaria riguardanti i giunti di dilatazione sulla tangenziale nord di Modena (SS724) e sulla diramazione per Sassuolo, in entrambe le carreggiate.

Per consentire lo svolgimento dei lavori sarà provvisoriamente istituito il restringimento della carreggiata con chiusura di una corsia in corrispondenza dell’area di cantiere, per tratti di lunghezza massima di 500 metri ubicati rispettivamente in corrispondenza dello svincolo n. 18 (dal km 9,100 al km 9,200) e in prossimità dello svincolo n. 30 (dal km 17,700 al km 17,870, e al km 18,050 in direzione Modena).

Il transito sarà consentito sulla corsia libera. Il completamento dei lavori è previsto entro venerdì 6 settembre 2013. L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web https://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da lunedì 19 agosto lavori in tangenziale nord di Modena e sulla diramazione per Sassuolo

ModenaToday è in caricamento