menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Castelfranco, deceduta l'anziana gettata a terra da uno scippatore

Drammatico epilogo per il furto con strappo commesso il 5 febbraio in via Buonarroti, per il quale un 36enne si trova già in carcere

Non ce l'ha fatta l'anziana 88enne, L.B., ricoverata a seguito di uno scippo violento, avvenuto il 5 febbraio nei pressi della sa abitazione di via Buonarroti, a Castelfranco Emilia. Ad un mese dalla rapina di cui era stata vittima, la donna si è spenta in ospedale. Fatale il trauma cranico riportato a seguito della cauta, dopo che il malvivente le aveva strappato in modo brusco la borsetta dal braccio. L'88enne era stata soccorsa dal 118 e trasferita al Maggiore di Bologna, ma le sue condizioni sono peggiorate fino al decesso.

Si complica quindi la posizione del 36enne italiano, rintracciato alcune ore dopo i fatti dai carabinieri della tendenza di Castelfranco Emilia, e ritenuto l'autore dello scippo, che gli era valso appena una banconota da 20 euro. Il campano, già noto alle forze di polizia e di fatto senza fissa dimora, si trova in carcere dopo la convalida dell'arresto nei giorni successivi al fatto. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Coronavirus, 1.151 nuovi positivi in regione. Modena prima provincia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ModenaToday è in caricamento