rotate-mobile
Cronaca

Spaccio e consumo di droga: un arresto, due denunce e due segnalazioni

Ragazzi segnalati a Vignola, mentre in viale Crispi a Modena uno straniero con pochi grammi di cocaina è finito in manette per resistezna a pubblico ufficiale

Nei giorni scorsi i Carabinieri della provincia di Modena hanno proseguito i controlli nelle piazze e nelle aree verdi cittadine, in orario serale e notturno, così come pianificato dal Comando Provinciale dell’Arma per garantire la fruibilità degli spazi pubblici in sicurezza. Nel corso delle attività, i militari della Tenenza di Vignola hanno segnalato alla Prefettura di Modena due 19enni, controllati  e sorpresi in possesso piccoli quantitativi di hashish.

A Maranello, i militari della Stazione nel tardo pomeriggio di ieri hanno denunciato alla Procura della Repubblica di Modena un 46enne sorpreso alla guida della propria autovettura sotto l’influenza dell’alcool. Nel corso della vigilanza nei pressi di un parco pubblico, gli stessi militari hanno proceduto al controllo di un’autovettura condotta da un 23enne sorpreso alla guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti e trovato in possesso di una dose di hashish. Il giovane, che ha anche rifiutato di sottoporsi all’accertamento, è stato denunciato alla Procura della Repubblica per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti e rifiuto di sottoporsi al test.

Durante uno dei controlli effettuati nella Via Crispi di Modena, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Modena hanno proceduto all’arresto di un 23enne per resistenza a Pubblico Ufficiale e detenzione di sostanze stupefacenti. Il giovane, trovato in possesso di 2,8 grammi di cocaina, non ha esitato a strattonare i militari nel tentativo di impedire eludere il controllo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio e consumo di droga: un arresto, due denunce e due segnalazioni

ModenaToday è in caricamento