rotate-mobile
Cronaca

In auto con un manganello e dosi di marijuana, 19enne denunciato

Proseguono i controlli dei Carabinieri in tema di sicurezza stradale e prevenzione dei reati. Due persone denunciate e una patente di guida ritirata

I Carabinieri del Comando Provinciale di Modena proseguono nella campagna di controllo alla circolazione stradale. Nella serata di ieri a Castelvetro i Carabinieri della locale Stazione hanno controllato un 19enne alla guida di un’autovettura, trovandolo in possesso di un manganello telescopico e di tre dosi di marijuana.

La perquisizione, estesa anche all’abitazione per la ricerca di stupefacenti, ha permesso di recuperare altre due involucri contenenti la medesima sostanza stupefacente, oltre a materiale per il confezionamento delle dosi. Il giovane è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere.

A Maranello, la pattuglia della locale Stazione ha controllato un 43enne alla guida di un’autovettura, risultato avere un tasso alcolico molto elevato. L’uomo è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Modena per guida sotto l’influenza dell’alcool, con contestuale applicazione del ritiro della patente di guida per la sospensione.

I servizi proseguiranno anche questo fine settimana, anche attraverso altri controlli straordinari del territorio disposti dal Comando Provinciale in alcune piazze del Capoluogo, tra le quali Piazza Mazzini, Piazza della Pomposa, Parco Novi Sad e Parco Ducale, dove in passato sono stati registrati anche taluni fenomeni di devianza giovanile.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In auto con un manganello e dosi di marijuana, 19enne denunciato

ModenaToday è in caricamento