rotate-mobile
Cronaca

Bassa, due denunce per violazione della quarantena e multe in due locali

Controlli straordinari della Polizia, a Mirandola e nei comuni limitrofi. Identificate 177 persone

In settimana gli agenti del Commissariato di Mirandola hanno effettuato dei servizi straordinari di controllo del territorio mirati alla verifica del rispetto delle norme Covid. Le pattuglie hanno effettuato verifiche amministrative sul corretto uso di mascherine e sul possesso del green pass negli esercizi pubblici del centro città e nei comuni dell’area nord.

Mercoledì e giovedì scorso, a Mirandola, due persone sono state denunciate a piede libero per non aver osservato il provvedimento sanitario della quarantena domiciliare obbligatoria, dopo essere state sorprese fuori casa nonostante la positività al virus.

Nella serata di ieri, invece, in due esercizi pubblici di San Possidonio e Concordia sulla Secchia sono state rilevate delle irregolarità: in particolare è stata elevata una contravvenzione ad un cliente che stava consumando al tavolo senza essere in possesso del previsto green pass rafforzato ed una alla titolare per l’omessa operazione di verifica. Nel secondo locale è stata rilevata la presenza di una dipendente in possesso di green pass rafforzato scaduto, conseguentemente sanzionata. Al vaglio la posizione del titolare del locale.

In totale sono state identificate 177 persone, 33 veicoli e 10 esercizi pubblici di somministrazione bevande e alimenti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bassa, due denunce per violazione della quarantena e multe in due locali

ModenaToday è in caricamento