rotate-mobile
Cronaca

Coltivazione e spaccio di marijuana, ancora denunce in provincia

Denunciato un "produttore" di cannabis a Carpi, che aveva allestito una piccola serra nell'armadio. Spacciatore fermato anche al parco Fossetta di Sassuolo

Nella mattinata di ieri, gli agenti del Commissariato di Polizia di Carpi, dopo un'indagine specifica, hanno denunciato a piede libero un cittadino carpigiano di 46 anni, con precedenti specifici. L'uomo è stato accusato di detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Presso la sua abitazione, infatti, sono state rinvenute svariate piante di marijuana, nonché sostanza stupefacente dello stesso tipo, già pronta per il consumo.                                                           

All’interno dell’armadio della camera da letto, inoltre, è stato ritrovato e sequestrato un impianto artigianale, composto da essiccatoio, speciali luci per lo sviluppo e accrescimento delle piante, ventilatori e, diversi e specifici fertilizzanti utilizzati per facilitare la coltivazione.

A Sassuolo, invace, i Carabinieri hanno sorpreso uno spacciatore nel parco Fossetta. Lo straniero, un 33enne tunisino è stato denunciato perchè trovato in possesso di 17 grammi di cannabis pronta ad essere ceduta. Sempre a Sassuolo, due giovani sono stati segnalati alla Prefettura come consumatori di hashish.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coltivazione e spaccio di marijuana, ancora denunce in provincia

ModenaToday è in caricamento