rotate-mobile
Cronaca San Felice sul Panaro

San Felice, tre stranieri irregolari fermati in un modulo occupato abusivamente

I tre giovanei sono stati denunciati anche perchè erano in possesso di alcune dosi di eroina e cocaina, ritenute destinate allo spaccio

Ieri sera i Carabinieri della Stazione di San Felice sul Panaro, nel corso del servizio perlustrativo delle zone più isolate del territorio comunale, hanno individuato un modulo abitativo temporaneo in aperta campagna, collocato nelle pertinenze di un terreno agricolo. Insospettiti, i militari hanno approfondito il controllo e hanno scoperto tre persone, tra i 25 e i 28 anni, che occupavano abusivamente quello spazio.

I tre giovani sono stati trovati in possesso di alcune dosi di eroina e cocaina, per un peso complessivo di quasi dieci grammi. I tre sono stati denunciati alla Procura della repubblica dei Modena per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Dagli accertamenti è poi emerso che i tre erano irregolari e per questo sono stati denunciati anche per la violazione delle norme sulla permanenza degli stranieri nel territorio dello Stato soggiorno illegale nel territorio dello Stato.   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Felice, tre stranieri irregolari fermati in un modulo occupato abusivamente

ModenaToday è in caricamento