rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Parco Novi Sad

Abusivo vende profumi contraffatti al mecato del lunedì, denunciato

Nei guai per l'ennesima volta un egiziano residente a Parma, che di tanto in tanto compare fra i venditori del mercato Novi Sad. Polizia e Municipale lo hanno scoperto mentre vendeva profumi “tarocchi”. Per lui multa e denunce

Ancora una volta aveva piazzato la propria mercanzia fra i banchi del mercato Novi Sad, come fa ormai da diversi anni, non solo a Modena. Ieri però la sua attività abusiva è stata interrotta dagli agenti in borghese della Polizia di Stato e della Municipale, che ogni lunedì svolgono pattugliamenti nell'anello del mercato settimanale di Modena.

Alla vista degli agenti, che ormai ha imparato ad identificare nonostante gli abiti civili, il venditore in questione ha cercato di sistemare i prodotti nel proprio trolley e di fuggire, ma si è dovuto arrendere subito. L'uomo, un 28enne egiziano, è stato così sottoposto ad un controllo approfondito, concluso con il sequestro della merce che aveva con sé.

La Polizia ha quindi requisito 26 confezioni di profumo, delle più note marche internazionali, che ad un esame approfondito si sono rilevate contraffatte. Dei “tarocchi” di buona qualità, venduti per altro senza nessuna autorizzazione. Per questo l'ambulante è stato denunciato per ricettazione e vendita di prodotti contraffatti, e sanzionato dai vigili per aver occupato il suolo pubblico senza i permessi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abusivo vende profumi contraffatti al mecato del lunedì, denunciato

ModenaToday è in caricamento