rotate-mobile
Cronaca

Atti osceni sul treno regionale, modenese denunciato

Mostra le parti intime e fa allusioni molto esplicite prendendosela con due ragazze: la PolFer ha raccolto la denuncia di due studentesse nei confronti di un modenese di 59 anni

Intensa attività nelle ultime 48  ore per la Polizia Ferroviaria di Bologna, che si è trovata a dover far fronte ad un arresto e alla denuncia di ben undici persone. Tra queste – accusate dei reati di truffa, tentato  furto,  violazione  delle norme  sul soggiorno, danneggiamento – gli agenti in servizio alla stazione ferroviaria Centrale hanno affrontato anche il caso di un modenese, andato decisamente sopra le righe.

Si tratta di un uomo di 59 anni, B.V., residente appunto nella nostra provincia, che dovrà fare i conti con l'accusa di atti osceni. L'uomo infatti, ha esplicitamente molestato due ragazze a bordo del treno regionale Modena-Bologna, mettendo in bella mostra le parti intime.

Questa esibizione nello scompartimento non ha lasciato indifferenti le due malcapitate, cui il modenese si era rivolto in modo molto esplicito e che hanno deciso di denunciare immediatamente il fatto alla PolFer.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atti osceni sul treno regionale, modenese denunciato

ModenaToday è in caricamento