rotate-mobile
Cronaca Carpi / Via Giuseppe Donati

Fugge in bici alla vista degli agenti, denunciato per ricettazione

Un 20enne straniero è stato rintracciato dalla Polizia. La bici, una costosa mountain bike risultata rubata, è stata restituita al legittimo proprietario

Ieri il personale del Commissariato di Polizia di Carpi ha denunciato in stato di libertà un giovane moldavo di 20 anni, in Italia senza fissa dimora, per il reato di ricettazione. Lo straniero in sella ad una costosa mountain bike, alla vista della Polizia aveva cercato di eludere un eventuale controllo, aumentando la velocità e facendo perdere le proprie tracce.

Rintracciato nei pressi dell’Agenzia delle Entrate in via Donati, il giovane non è riuscito a dare valide spiegazioni circa la provenienza del velocipede. Ritendo che il mezzo potesse essere oggetto di furto, gli operatori di Polizia sono riusciti, per il tramite dei rivenditori e riparatori di biciclette di Carpi, ai quali è stata portata in visione una fotografia della mountain bike, a risalire al legittimo proprietario, a cui era stata sottratta pochi giorni fa nel garage della propria abitazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fugge in bici alla vista degli agenti, denunciato per ricettazione

ModenaToday è in caricamento