rotate-mobile
Cronaca Spilamberto / Via Raoul Follereau

Coltivazione di marijuana in balcone, giovane coppia denunciata

Sul balcone di casa dieci piante di cannabis, nell'appartamento cocaina e hashish. I Carabinieri di Spilamberto hanno denunciato un 27enne e una 24enne residenti in via Follerau

Altri due coltivatori di stupefacenti sono finiti nella rete dei Carabinieri, che in questi ultimi tempi – insieme a tutte le altre forze dell'ordine del territorio – si stanno dimostrando particolarmente attente ed efficaci nel contrasto ai piccoli e grandi spacciatori di droga. A finire nei guai questa volta è stata una giovane coppia di conviventi, che risiede in via Follerau a Spilamberto.

I due, un ragazzo di 27 anni originario del bolognese e una di 24enne di Vignola, avevano infatti allestito nel balcone del proprio appartamento un piccolo giardino, composto da dieci piante di marijuana. Dai 40 centimetri fino ad oltre un metro di altezza, le piante avrebbero presto permesso di effettuare “il raccolto” ed essiccare la sostanza stupefacente. Oltre a questo sequestro, i militari hanno trovato nell'abitazione anche modiche quantità di cocaina e hashish, considerate per uso personale.

I due giovani sono stati denunciati a piede libero per coltivazione di piante da stupefacenti, reato di cui dovranno rispondere presto davanti al Giudice.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coltivazione di marijuana in balcone, giovane coppia denunciata

ModenaToday è in caricamento