rotate-mobile
Cronaca Zona Fiera / Viale Ovidio

Favoreggiamento della prostituzione, una denuncia a Cittanova

Un cittadino bulgaro è stato deferito dai Carabinieri dopo che i militari hanno accertato il suo ruolo di "accompagnatore" per una donna peruviana che si prostituiva in via Ovidio, nella zona commerciale

Sarà chiamato in Tribunale a rispondere dell'accusa di favoreggiamento della prostituzione l'uomo di 39 anni originario della Bulgaria che la scorsa notte è stato oggetto di un controllo dei Carabinieri. Una pattuglia dell'Arma ha notato un'auto sospetta nella zona Modena Ovest e ha deciso di seguirla fin dentro il quartiere commerciale di Cittanova, zona "calda" per quanto riguarda la prostituzione stradale.

L'auto ha accostato e dal mezzo è scesa una donna – una 40enne peruviana – che era stata chiaramente accompagnata "al lavoro" in via Ovidio, dove avrebbe atteso i clienti di passaggio. I militari hanno quindi fermato l'automobilista, eseguito gli accertamenti del caso, e poi lo hanno accompagnato in caserma per la denuncia.

Appurato il fatto che il bulgaro fosse quantomeno un "accompagnatore" della lucciola, serviranno altre indagini per comprendere che rapporto intercorra tra i due stranieri e se possa configurarsi qualche reato più grave rispetto a quello del favoreggiamento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Favoreggiamento della prostituzione, una denuncia a Cittanova

ModenaToday è in caricamento