rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Crocetta / Viale Antonio Gramsci

Fugge in motorino davanti ai carabinieri, denuncia in viale Gramsci

Un giovane ha ignorato l'alt e poi ha minacciato i militari che lo hanno raggiunto poco dopo. Con sè aveva pochi grammi di droga, forse appena acquistata nella zona del parco XXII Aprile

Durante uno dei consueti pattugliamenti dell'area di viale Gramsci, nella notte a caballo tra giovedì e venerdì scorsi, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno deciso di fermare un giovane in sella ad uno scooter. Il ragazzo, tuttavia, non si è dimostrato particolarmente d'accordo con questa scelta e ha aperto il gas per cercare di allontanarsi.

Una fuga che è durata ben poco: i militari lo hanno raggiunto e bloccato, procedendo così alla perquisizione personale. Il giovane, un modenese di 25 anni, non ha risparmiato insulti e minacce nei confronti degli operatori, che hanno poi scoperto che aveva con sè tre grammi di hashish.

Vista la modesta quantità per uso personale, forse acquistata poco prima presso il vicino parco XXII Aprile, il 25enne è stato segnalato alla Prefettura come assuntore di stupefacente. Il comportamento tenuto nei confronti dei Carabinieri, invece, gli è costato una denuncia penale per resistenza e oltraggio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fugge in motorino davanti ai carabinieri, denuncia in viale Gramsci

ModenaToday è in caricamento