rotate-mobile
Cronaca Via Divisione Acqui / Via Divisione Acqui

Sorpeso a rubare una bici, denunciato nel parcheggio de I Portali

Ieri pome è stato bloccato un 54enne pluripregiudicato che si apprestava a portare a termine un furto

L'attenzione della vigilanza privata addetta alla sorveglianza del centro commerciale I Portali di Modena non è rivolta solo a quanto succede nella galleria o fra le corsie dell'ipermercato Coop, ma spazia anche all'esterno della struttura, dove non di rado si sono consumati piccoli reati.

E' successo anche ieri pomeriggio, quando le guardie giurate hanno notato grazie alle telecamere un uomo armeggiare con fare sospetto attorno ad una rastrelliera portabiciclette nei pressi dell'ingresso del centro commerciale. Subito è scattato l'allarme alla centrale operativa della Polizia, che ha inviato sul posto una Volante.

Al loro arrivo gli agenti hanno subito individuato il sospetto, che effettivamente  stato trovato in possesso di una tenaglia. Grazie all'arnese aveva forzato il lucchetto di una bici, che di lì a poco avrebbe portato via con sè.

Il 54enne italiano, noto pluripregiudicato, è stato accompagnato nei vicini uffici della questura e denunciato a piede libero per tentato furto aggravato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpeso a rubare una bici, denunciato nel parcheggio de I Portali

ModenaToday è in caricamento