rotate-mobile
Cronaca San Damaso / Via dei Giacinti

Furto nel parcheggio del supermercato, rintracciato grazie alle telecamere

E' stato denunciato per furto aggravato un 51enne modenese, immortalato dalle telecamere del centro commerciale nel cui parcheggio aveva messo a segno un colpo. E' successo al Conad di San Damaso

Qualche giorno fa, precisamente nel pomeriggio di martedì 12 luglio, una trentenne modenese era stata vittima di un furto sulla propria auto in sosta. Una delle situazioni più “classiche”: borsa lasciata all'interno dell'abitacolo, rottura del finestrino e fuga con la refurtiva. Il tutto era accaduto in via dei Giacinti, nel parcheggio del supermercato Conad di San Damaso.

La donna aveva denunciato il crimine ai Carabinieri, che in appena una settimana sono riusciti a chiudere le indagini, individuando il colpevole. Per farlo sono state fondamentali le telecamere della zona, quelle che lo stesso centro commerciale ha installato per monitorare proprio il parcheggio dei clienti. Nei fotogrammi è apparso un individuo che gli uomini dell'Arma non hanno avuto alcuna fatica a identificare.

Si tratta infatti di un noto pluripregiudicato modenese, un 51enne, che in queste ore è stato raggiunto dalla notifica di una denuncia per furto aggravato, della quale dovrà rispondere nei prossimi mesi davanti al giudice.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto nel parcheggio del supermercato, rintracciato grazie alle telecamere

ModenaToday è in caricamento