menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Anziana derubata della borsetta in auto, denunciata una ladra

Aveva sottratto con destrezza la borsa dall’auto di un’anziana signora di Carpi, denunciata dalla Polizia di Stato una donna pluripregiudicata

Nella giornata di ieri, la Polizia di Stato di Carpi ha denunciato in stato di libertà una donna, resasi responsabile di un furto con destrezza ai danni di un’anziana donna.

I fatti risalgono al 24 dicembre scorso. La vittima ottantaduenne, alla guida della propria auto, aveva notato una vettura che la seguiva, attivando spesso i fari abbaglianti. Giunta nei pressi della propria abitazione, dopo aver parcheggiato, l’anziana era stata avvicinata da una giovane, all’apparenza tra i 30 e i 40 anni, la quale, con una serie di scuse, aveva iniziato a distrarla.

Nel contempo, un complice era riuscito a sottrarle la borsetta dall’autovettura e prima che la donna si accorgesse del furto, i due si erano già allontanati in tutta fretta.

Successive indagini di polizia giudiziaria hanno permesso, anche grazie all’individuazione dell’autovettura utilizzata dai ladri, di risalire alla responsabile, persona pluripregiudicata con svariati precedenti per reati contro il patrimonio e specializzata in particolare nei furti con destrezza ai danni di anziani.

Sono in corso ulteriori indagini per risalire all’identità del complice.  

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Ufficiale, l'Emilia-Romagna torna in zona arancione da lunedì

Attualità

Zona arancione, cosa cambia da lunedì 12 aprile a Modena

Attualità

Focolaio covid all'Ospedale di Sassuolo, positivi 15 pazienti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ModenaToday è in caricamento