rotate-mobile
Cronaca Via Divisione Acqui / Via Divisione Acqui

Furto al centro commerciale I Portali, giovanissima nomade denunciata

A soli 13 anni è stata denunciata dai Carabinieri che l'hanno sorpresa all'uscita del supermercato con vestiti rubati per un valore di 100 euro

Tornano a far parlare di sé le giovani e le giovanissime residenti nei campi nomadi della città. L'allarme era già scattato tre mesi fa, quando aveva fatto scalpore il raid di tre minorenni nei negozi del centro storico: una serie di furti culminati con l'aggressione ad una negoziante. Un secondo episodio si era invece verificato alcune settimane or sono in un condominio, dove due ladre erano state arrestate e “salvate” dall'ira dei condomini. Questa volta è invece toccato ad una ragazzina di appena 13 anni, che è stata denunciata dai Carabinieri al Tribunale dei Minori con l'accusa di furto.

Il fatto risale allo scorso sabato, quando la 13enne è stata sorpresa dopo un taccheggio al centro commerciale I Portali. Era riuscita infatti ad impossessarsi di diversi capi d'abbigliamento per un valore di 100 euro, ma la vigilanza si è accorta di tutto e l'ha bloccata. I Carabinieri l'hanno quindi presa in custodia, dopo aver restituito la merce, e poi denunciata a piede libero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto al centro commerciale I Portali, giovanissima nomade denunciata

ModenaToday è in caricamento