rotate-mobile
Cronaca Carpi / Via Alessandro Manzoni

Fuma marijuana e va dai Carabinieri per denunciare: "E' di cattiva qualità"

Voleva denunciare la truffa subita dallo spacciatore che gli aveva venduto cannabis con un potenziale al di sotto delle aspettative. I militari non hanno potuto fare altro che denunciarlo e sequestrargli l'auto

Il territorio di Carpi non smette mai di stupire per le esternazioni dei suoi tutt'altro che sobri automobilisti, che fermati durante i controlli stradali finiscono nei guai non senza però strappare un sorriso di rassegnazione. Tra gli ubriachi di vario tenore fermati nei mesi scorsi, ieri sera è toccato da un 35enne di Mirandola, bloccato dai Carabinieri in viale Manzoni in evidente stato di alterazione.

L'uomo ha spiegato ai militari che stava proprio recandosi in caserma per fare una denuncia. Il 35enne aveva infatti comprato marijuana da uno spacciatore, ma si era sentito truffato per via della qualità della sostanza, a suo dire "scarsa".

A finire nei guai è però stato proprio lui, denunciato per essersi messo al volante dopo aver testato la marijuana in questione ed essersi poi rifiutato di sottoporsi alle verifiche. I Carabinieri hanno anche sequestrato il suo veicolo. Sorte simile anche per un 26enne carpigiano, trovato sempre la scorsa notte al volante con un tasso alcolemico di poco inferiore a 1 g/l, la cui patente è stata sospesa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fuma marijuana e va dai Carabinieri per denunciare: "E' di cattiva qualità"

ModenaToday è in caricamento