rotate-mobile
Cronaca Carpi / Via Gabriele Falloppia

Parcheggia sulla rampa del Pronto Soccorso e blocca le ambulanze, denunciato

Nei guai un 42enne, che ha posteggiato in un punto critico all'esterno dell'ospedale di Carpi. I Carabinieri lo hanno accusato di interruzione di pubblico servizio

Una multa per divieto di sosta può essere capitata ad ogni automobilista, ma a volte può andare molto peggio. Per esempio quando si parcheggia sulla rampa di accesso ad un Pronto Soccorso, bloccando il passaggio alle ambulanze del 118 in arrivo. 

E' quanto successo ieri a Carpi, dove un automobilista di 42 anni ha disgraziatamente scelto di ignorare il cartello di divieto di transito e lasciare la propria auto in sosta nel varco che permette alle ambulanze di accedere all'ospedale da via Falloppia.

Il fatto ha causato disagi ai soccorsi e giustamente sono intervenuti anche i Carabinieri. Vista la posizione particolarmente delicata e la confusione creata, il 42enne non se l'è cavata con una contravvenzione, ma è stato denunciato penalmente. Davanti al giudice dovrà infatti rispondere del reato di interruzione di pubblico servizio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parcheggia sulla rampa del Pronto Soccorso e blocca le ambulanze, denunciato

ModenaToday è in caricamento