rotate-mobile
Mercoledì, 6 Dicembre 2023
Cronaca Vignola

Sul balcone 28 piante di marijuana, denunciato un 45enne di Vignola

La coltivazione non è passata inosservata ad una pattuglia dei carabinieri. A Pavullo segnalati assuntori di hashish e ketamina

Durante un servizio di controllo del territorio i Carabinieri della locale Tenenza stavano transitando nel centro urbano quando la loro attenzione è stata attirata da un balcone sul quale erano sistemate diverse piante. La classica foglia a 5 punte non lasciava molto spazio a dubbi: i militari quindi sono intervenuti accedendo all'abitazione e hanno constato che su quel balcone c'erano ventotto piante in vaso, insieme a diversi accessori per la coltivazione. 

Le piante e tutto il materiale rinvenuto sono stati sequestrati e il 45enne lì residente è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Modena per produzione, coltivazione e detenzione di sostanze stupefacenti.

Poco più tardi, a Pavullo, i Carabinieri hanno invece fermato due giovani trovati in possesso di hashish e ketamina. La sostanza è stata sequestrata e i ragazzi segnalati alla Prefettura di Modena quali assuntori.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sul balcone 28 piante di marijuana, denunciato un 45enne di Vignola

ModenaToday è in caricamento