rotate-mobile
Cronaca Stadio Braglia / Viale Raimondo Montecuccoli

Fuggono al posto di blocco ma vengono rintracciati, in auto cutter e una dose di crack

La fuga in via Montecuccoli è durata poco, anche grazie alle telecamere. A bordo anche un clandestino

Intorno alle ore 9.00 di ieri mattina, durante un posto di controllo della Polizia lungo viale Montecuccoli , un’autovettura in transito non si è fermata all’alt degli agenti, dandosi alla fuga. Inseguita dalla Volante a stretto giro, grazie anche alle indicazioni della Centrale Operativa, che ha seguito da remoto gli spostamenti del veicolo, l’auto è stata rintracciata in un’area di parcheggio nei pressi di via Padre Candido

A bordo due giovani di 28 e 24 anni. All’interno del mezzo di proprietà del conducente, nascosti nelle tasche dello schienale dei sedili anteriori, sono stati rinvenuti due cutter, immediatamente sottoposti a sequestro. Il 28enne è stato denunciato per possesso di oggetti atti ad offendere e anche sanzionato ai sensi del Codice della Strada per la condotta di guida tenuta e per non essersi fermato all’alt della Polizia.

Il 24enne, invece, è stato trovato in possesso di una dose di sostanza stupefacente del tipo crack, che nascondeva nella bandana che indossava, motivo per il quale è stato sanzionato e segnalato alla Prefettura quale assuntore. Irregolare in Itaia è stato appunto deferito e la sua posizione è al vaglio dell’Ufficio Immigrazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fuggono al posto di blocco ma vengono rintracciati, in auto cutter e una dose di crack

ModenaToday è in caricamento