Al volante senza patente e con alcune dosi di hashish, denunciato 47enne
Controlli dei Carabinieri sulla Via Vignolese. Una persona denunciata per guida senza patente e detenzione di sostanza stupefacente
La scorsa notte i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagna di Modena, durante l’attività di vigilanza nella zona di Via Vignolese, hanno notato un’autovettura sospetta decidendo di procedere al controllo del veicolo e del suo conducente.
L’uomo alla guida, 47enne, è risultato sprovvisto di patente perché mai conseguita, peraltro già recidivo nella medesima violazione. Il più approfondito controllo, anche anche dell’autovettura, ha permesso di rinvenire e sequestrare 8 grammi di hashish.
La persona è stata denunciata alla Procura della Repubblica di Modena per recidiva nella guida senza patente e detenzione di sostanza stupefacente.