rotate-mobile
Cronaca Via Decorati al Valor Militare

Cocaina nella scatola delle medicine, spacciatore denunciato

Un 23enne marocchino è stato deferito a piede libero, dopo che i poliziotti lo hanno bloccato nella frazione di Baggiovara. In una scatola di pastiglie per il mal di testa nascondeva dosi di stupefacente

Quando gli agenti della Volante della Polizia di Stato lo hanno avvicinato per un controllo in strada, il giovane straniero ha lasciato cadere con disinvoltura una piccola scatola, sperando che il gesto passasse inosservato. Ma il gesto non è sfuggito ai poliziotti, che dopo aver raccolto e aperto quella che era la scatola di un comune farmaco contro il mal di testa, hanno trovato 5,3 grammi di cocaina già suddivisa in dosi.

Questo è quanto è accaduto la scorsa notte, intorno alle ore 4 in via Decorati al Valor Militare, nella frazione di Baggiovara, dove la Polizia stava transitando per un pattugliamento di routine. Il giovane spacciatore è stato accompagnato il Questura e identificato come un marocchino di 23 anni, a Modena senza fissa dimora. Per lui è scattata la denuncia a piede libero.

Soltanto una segnalazione alla Prefettura, invece, per un altro giovane che è stato controllato in via Emilia Est. Anche in questo caso l'attenzione dei poliziotti è stata attirata dal comportamento di una persona che ha repentinamente cambiato strada alla vista della Volante. Dal controllo è emerso che il giovane nascondeva 3,8 grammi di eroina: una quantità considerata "ad uso personale" che è quindi costata solo una segnalazione per consumo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cocaina nella scatola delle medicine, spacciatore denunciato

ModenaToday è in caricamento