rotate-mobile
Cronaca

Con un etto di hashish fuori dal centro commerciale, pusher individuato dai Carabinieri

Denunciato un 20enne, il cui atteggiamento sospetto nel parcheggio del supermercato non è sfuggito ad una pattuglia dell'Arma

Sabato pomeriggio, 16 luglio, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Modena hanno "pizzicato" uno spacciatore nel corso delle attività di vigilanza delle aree di sosta e dei parcheggi nei pressi dei centri commerciali. Un passaggio abituale per le pattuglie delle forze dell'ordine, volto principalmente a contrastare borseggi e furti su veicoli in sosta.

I militari hanno notato un giovane che, con fare alquanto sospetto, si aggirava poco distante dall’ingresso di un centro commerciale cittadino (non è stato reso noto quale, ndr). Dopo un breve periodo di osservazione, i Carabinieri hanno deciso di intervenire procedendo al controllo e alla perquisizione personale, durante la quale gli è stato trovato in tasca un panetto del peso di 96 grammi di hashish e un bilancino di precisione.

Il 20enne dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti: è stato denunciato a piede libero.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con un etto di hashish fuori dal centro commerciale, pusher individuato dai Carabinieri

ModenaToday è in caricamento