Spacciatore di crack fermato dai Carabinieri al Parco Pertini, denunciato a piede libero
Controlli antidroga dei Carabinieri: una persona denunciata per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti ed una segnalata alla Prefettura
La scorsa notte i Carabinieri delle Compagnie di Modena e Sassuolo hanno proseguito le attività di controllo del territorio pianificate in ambito provinciale, incentrando il servizio alla prevenzione e repressione dei reati connessi alle sostanze stupefacenti.
A Modena, una pattuglia del locale Nucleo Operativo e Radiomobile ha individuato e fermato all’interno del parco Sandro Pertini un 32enne a piedi, che nel corso del controllo è stato trovato in possesso di tre dosi crack e centoquindici euro in contanti, che teneva nelle tasche. La sostanza stupefacente e la somma di denaro sono state sequestrate e l’uomo denunciato alla Procura della Repubblica di Modena.
A Maranello, invece, una pattuglia della locale Stazione Carabinieri, nel corso di un posto di controllo ha fermato un 22enne alla guida di un’utilitaria, il quale è stato trovato in possesso di sei grammi di marijuana. Il ragazzo è stato segnalato alla Prefettura di Modena e gli è stata ritirata la patente come per l’applicazione della sanzione accessoria della sospensione.