rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Via Piave

Spacciatore inseguito e bloccato dalla Volante in zona Tempio

Lo straniero si è allontanato in sella alla propria bici non appena la polizia lo ha avvicinato. Aveva con sè alcuni grammi di marijuana

Nel primo pomeriggio di ieri, intorno alle 14.45, una pattuglia della Volante stava transitando in via Piave quando si è imbattuta in un uomo di colore in sella ad una bici. Gli agenti hanno deciso di fermarlo per un controllo, ma il ciclista si è dato alla fuga. Prima ha imboccato viale Reiter, poi via Poletti e infine via Begarelli, incalzato dall'auto della Polizia. 

L'uomo ha abbandonato a terra la bici e ha provato a fuggire a di corsa verso viale Menotti, ma è stato inseguito e bloccato da uno degli agenti, mentre il collega sbarrava la strada con l'auto. Nella fuga lo straniero ha gettato via un involucro, poi recuperato dai poliziotti, contenente 9 grammi di marijuana.

Il 32enne nigeriano, già noto per spaccio di droga, aveva con sè anche banconote di piccolo taglio e molto probabilmente era in giro nella zona Tempio per effettuare qualche "consegna". Dopo essere stato accompagnato in Questura, l'uomo è stato denunciato a piede libero sia per il reato di detenzione ai fini di spaccio che per quello di resistenza. Oltre ovviamente alla violazione del Decreto anticontagio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciatore inseguito e bloccato dalla Volante in zona Tempio

ModenaToday è in caricamento