rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Zona Musicisti / Via Monte Grappa

Via Montegrappa, denunciato spacciatore di marijuana

Un giovane è stato sorpreso dalla Polizia mentre contrattava con due acquirenti italiani. Prima tenta la fuga poi si consegna. Scoperto con 5 dosi di marijuana e denunciato a piede libero

Durante un servizio di controllo del territorio una pattuglia della Volante si è imbattuta in una scena sospetta in via Montegrappa, intorno alle ore 16.30 della giornata di ieri. Di fronte ad una probabile trattativa in corso per spaccio di droga, gli agenti della Questura sono intervenuti, sorprendendo un giovane africano a piedi e due acquirenti italiani a bordo di un'autovettura. Il ragazzo, ghanese di 28 anni, si è subito dimostrato molto agitato, ha tentato di disfarsi di alcune sostanze e poi si è dato alla fuga. Una corsa durata solo pochi metri, poi ha deciso di consegnarsi alle forze dell'ordine, evidentemente impaurito.

In possesso del giovane africano sono stati trovati 5 grammi di marijuana, suddivisi in altrettanti pacchetti di plastica, oltre a 40 euro in contanti. Gli agenti hanno anche controllato i due cittadini italiani, incensurati, che sono stati trovati in possesso di 5 semi di cannabis, probabilmente destinati alla coltivazione domestica. Il cittadino ghanese è stato denunciato a piede libero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Montegrappa, denunciato spacciatore di marijuana

ModenaToday è in caricamento